07 febbraio 2020 – ore 9.00/16:00
Vitruvio Center
(Sala Duomo)
Via Vitruvio, 43 20124 Milano MI

 

 

___________________________________________

ISCRIZIONI CHIUSE.

___________________________________________

OBIETTIVI DELL’EVENTO FORMATIVO:

Il corso ha l’obiettivo di far comprendere ai consulenti finanziari, ai private banker, e ai professionisti in genere, come sfruttare con successo l’organizzazione di un evento clienti.
A tal fine l’incontro è diviso in due parti: nella prima, curata dal dott. Giovanni Mazzucchelli, esperto di networking e comunicazione, vengono analizzati gli aspetti critici legati all’organizzazione di un evento partendo dall’individuazione degli obiettivi e del target clienti. Inoltre ci si sofferma sulle criticità operative e sui punti di attenzione. Infine alcune considerazioni su come meglio comunicare durante l’evento. Alla fine di questa prima parte verrà rilasciato un sintetico vademecum contenente le principali indicazioni pratiche fornite.
Nella seconda parte dell’evento, il prof. Fabrizio Crespi, docente di Economia degli Intermediari Finanziari, proporrà ai partecipanti 3 format per poter organizzare fin da subito un evento clienti. Sarà quindi rilasciato ai partecipanti il materiale necessario per prepararsi (slide commentate).

PROGRAMMA DELL’EVENTO:

Ore 9:00 – 09:30  REGISTRAZIONE

GLI OBIETTIVI DI UN EVENTO E IL TARGET CLIENTI – ASPETTI OPERATIVI – LA GESTIONE DEL DOPO EVENTO
Dott. Giovanni Mazzucchelli – Esperto di Networking e Comunicazione

3 TEMI CALDI PER UN EVENTO DI SUCCESSO
Prof. Fabrizio Crespi  – Università Cattolica di Milano ed Università degli Studi di Cagliari

WORKSHOP – parola agli esperti del settore

Il programma potrebbe subire delle variazioni, nel rispetto dell’orario prestabilito 9:00 – 16:00.


 

___________________________________________

 

Articolo precedente

V Edizione – Investimenti immobiliari e finanziari: verso il giusto connubio – Milano

Articolo successivo

2020: economia e politica in un anno caldissimo